Spettacolo

“Nostalgia”, Tommaso Lanotte e Mauro Massari in concerto al S.Martin

La Redazione
Tommaso La Notte e Mauro Massari
I due giovani musicisti giovinazzesi protagonisti stasera sul palco dell'hotel. Si comincia alle 20
scrivi un commento 27

Una serata dedicata alla musica all’hotel S. Martin di Giovinazzo. Protagonisti, a partire dalle 20, saranno Tommaso La Notte e Mauro Massari. Nella circostanza La Notte, giovane cantautore giovinazzese, presenterà al pubblico il suo nuovo Ep dal titolo “Nostalgia“.

Tommaso La Notte nasce a Bri nel 2001, sin da piccolo ascolta musica e passa il tempo a disegnare mostri, ufo e alieni. Frequenta il liceo classico e in questi anni si appassiona alla letteratura, all’arte, alla musica e in particolare al cantautorato. Saranno gli ascolti di Niccolò Fabi, Vinicio Capossela e Francesco De Gregori a spingerlo a scrivere canzoni. Inizia a scrivere canzoni nella primavera del 2016, dapprima in inglese, poi in italiano. Tutte le demo delle canzoni in inglese verranno poi perdute. Nel 2017 scrive i primi pezzi che costituiscono il suo primo Ep “Nostalgia”, uscito il 25 ottobre 2019. Nell’estate del 2017 inizia a presentare live i propri inediti, nell’anno che va da agosto 2017 a settembre 2018 suona al Giovinazzo rock festival, Panoramica Festival, Festival dei Claustri, apre i concerti di Giorgio Poi, Bianco, Giosada, Clementino e I Ministri a Rigenera Smart City. Nell’inverno tra il 2018 e il 2019 porta a termine le registrazioni del suo primo ep. Ad ottobre 2019 riprende con i live ed esce il singolo “Siamo arte”, che anticipa l’uscita dell’EP “Nostalgia” dopo il primo singolo uscito a maggio “Monet”. Nel frattempo è tornato in studio per registrare il nuovo progetto. Nell’inverno 2019/2020 presenterà live il suo primo lavoro.

Mauro Massari è un giovane cantante e chitarrista bluegrass. Incorpora una tonnellata di linee a nota singola nella sua esecuzione mantenendo sempre un tono molto uniforme e pieno.

Il Ticket di ingresso a 10€ con consumazione inclusa e free buffet. Per Info e prenotazioni contattare lo 0803942627.

domenica 8 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana