Attualità

Via Papa Giovanni XXIII, cominciate le operazioni di bonifica del sito invaso dai topi

La Redazione
close
Giovinazzo
Un escavatore ha rimosso l'albero e sta provvedendo a ripulire il terreno. Soddisfatti gli inquilini del condominio che avevano lanciato l'allarme
scrivi un commento 14

Sono cominciate stamattina le operazioni di bonifica del sito in via Papa Giovanni XIII invaso dai topi. Un escavatore, inviato verosimilmente dai proprietari, ha provveduto a rimuovere l’albero di fico sul quale – secondo quanto hanno raccontato i residenti – si arrampicavano i topi, provvedendo a ripulire anche la zona circostante. Ieri avevamo dato voce all’appello degli inquilini del condominio di fronte al sito, particolarmente bersagliati dalla presenza dei ratti, ritrovati nelle proprie abitazioni in due circostanze in soli 15 giorni.

Evidentemente l’operazione di stimolo nei confronti dei proprietari effettuata in sinergia dal sindaco Depalma e dalla Polizia Locale ha dato i suoi frutti, riscuotendo la soddisfazione degli abitanti del condominio. «Questi sono i primi risultati e ringraziamo chi si è adoperato per risolvere la nostra situazione», ha affermato un’inquilina, augurandosi che la disinfestazione sia portata presto a termine.

venerdì 16 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana