Spettacolo

Project M, Fabrizio Fallacara di nuovo in corsa per un premio

La Redazione
Project M
​La webserie diretta da Michele Pinto​ ottiene sei nomination alla seconda fase dei Rome web awards, oltre a essere stata selezionata per partecipare al Sicily web fest​ che si terrà a luglio ad Ustica
scrivi un commento 3

La webserie Project M, scritta e interpretata dall’attore molfettese Francesco Tammacco e diretta dal regista ruvese Michele Pinto, continua a riscuotere consensi.

Infatti dopo le recentissime proiezioni di Livorno, Cervia e Roma, dove si è aggiudicata ben sette riconoscimenti agli Oscar italiani del web, nella seconda fase del festival la webfiction pugliese ha meritato altre sei nomination a livello assoluto contro gli altri 80 partecipanti provenienti da tutto il mondo. Il giovinazzese Fabrizio Fallacara, votato miglior attore nella categoria fantascienza, ora dovrà vedersela con artisti del calibro di Enzo Salvi e Vincenzo Alfieri, i cui film sono in questi giorni nelle sale italiane.

Contemporaneamente, l’opera è stata selezionata dal Sicily web fest per partecipare all’omonimo festival internazionale che si tiene ogni anno nella suggestiva isola di Ustica a fine luglio.

Nel frattempo, chiunque volesse lasciarsi conquistare da questo nuovo lavoro targato Morpheus ego e Carro dei comici, la prossima occasione per ammirarlo è rappresentata dall’edizione 2017 di “Cortili aperti” che quest’anno, grazie all’Accademia “Vitale Giordano”, ospiterà la proiezione e il dibattito su Project M sabato 20 maggio alle 18.30 nel foyer del teatro Traetta di Bitonto.

domenica 21 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana