Spettacolo

Project M, Fabrizio Fallacara premiato come miglior attore ai Rome Web Awards

La Redazione
Fabrizio Fallacara
«Un riconoscimento per tutti i corti, le serie e i film a cui ho partecipato». La serie web di Michele Pinto ha portato a casa molti riconoscimenti
scrivi un commento 53

Fabrizio Fallcara ha vinto il premio come miglior attore ai Rome Web Awards, considerati gli oscar del web. Il giovinazzese ha prevalso nella categoria Scifi/Fantasy No Comedy, per la sua recitazione nel ruolo del Primo Ministro Pcr nella web serie “Project M” del regista pugliese Michele Pinto.

«Considero il premio un riconoscimento a fronte di tutti i corti, le serie, i film che mi hanno coinvolto in vario modo – ha spiegato Fallacara-. Quando pure non vi sono le giuste ricompense economiche né la partecipazione e l’incoraggiamento della propria comunità, talento e passione si nutrono anche di grinta e rabbia per arrivare ancora più lontano».

La serie web prodotta dalla Morpheus Ego ha sbancato i Rome Web Awards, portando a casa molti altri premi: miglior cast, migliore attrice (Isabella Ragno), miglior sceneggiatura, miglior fotografia e miglior webserie di fantascienza.

martedì 25 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana