Basket

​Fidens, questa sera l'esordio in Prima divisione

Appuntamento alle ore 18,30 al palazzetto di via de Ceglie contro il basket Bitritto. Coach Ragno «Venderemo cara la pelle e daremo filo da torcere ai nostri avversari»

Basket
Giovinazzo domenica 09 dicembre 2018
di Savio Magrone
Antonio Ragno, nuovo coach della Fidens Giovinazzo
Antonio Ragno, nuovo coach della Fidens Giovinazzo © Facebook

Pronti, partenza, canestri. Inizia questa sera, domenica 9 dicembre, con appuntamento alle 18,30 presso il Palasport di via Tenente de Ceglie, il campionato di Prima divisione dellla Fidens Giovinazzo, presente nel girone B assieme ad altre nove compagini.

Grande attesa anche per l'esordio in panchina di coach Antonio Ragno, il quale si è espresso così a poche ore dalla prima palla a due stagionale: «È un campionato molto difficile rispetto a quello dello scorso anno poiché con la nuova riforma numerosi giocatori sono rimasti fuori dalle squadre e così hanno ripiegato in Prima divisione. Il nostro obiettivo è quello di ricostruire, dal momento che abbiamo modificato sei decimi della squadra, quindi è fisiologico aver bisogno di tempo per amalgamare le idee ed esprimere un buon livello di pallacanestro. Tuttavia venderemo cara la pelle e daremo filo da torcere ai nostri avversari, a partire da stasera quando sfideremo una squadra allenata benissimo dal mio caro amico nonchè ex collega Benny De Carlo».

Il sodalizio di Franco Piscitelli, dunque, si appresta a vivere una nuova ed entusiasmante avventura, con la speranza di regalare numerosi soddisfazioni allo storico sesto uomo assiepato in tribuna.

Lascia il tuo commento
commenti