Altri Sport

​Campionato Individuale Gold, Carbonara quinta

La Redazione
Dellaquila e Carbonara
Diciassettesimo posto per la Dellaquila, assente Benedetta Schifano
scrivi un commento 5

Non ci sono podi, ma prestazioni importanti per continuare nella costante crescita della agoniste in casa Ginnastica Ritmica Iris. Queste le considerazioni a margine del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior/Senior, andato in scena lo scorso weekend a Nocera Inferiore.

Con Benedetta Schifano, assente dell’ultim’ora per motivi di salute, i tecnici accompagnatori Marisa Stufano, Maddalena Carrieri e Alessandra Sangilli hanno concentrato le loro attenzioni sulla categoria Junior 2, esercizi con fune, palla e nastro, mentre la finale con clavette, con la presenza di Irene Carbonara e Maria Dellaquila. Per Carbonara un quinto posto finale con il punteggio complessivo di 57.400; ha chiuso in diciassettesima posizione invece la Dellaquila con il punteggio finale di 51,200. Vittoria tra le Junior 2 per Sara Rocca (Raffaello Motto) con 69,900, secondo posto per Giulia Dellafelice (Ginnastica Aurora Fano) con 63,800. Terza Serena Ottaviani (Società Ginnastica Fabriano) con 57,650.

Un risultato soddisfacente con entrambe le ginnaste approdate in finale e con Carbonara capace di sfiorare un podio nazionale, dopo quelli conseguiti dalle compagne di squadra nelle ultime settimane.

venerdì 20 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana