Altri Sport

​Doppio titolo Interregionale per la Ginnastica Ritmica Iris

La Redazione
Ginnastica ritmica Iris
Vittorie per Brunetta e Cuomo, qualificate assieme a Sallustio per le finali Nazionali
scrivi un commento 13

La Sardegna porta fortuna alla Ginnastica Ritmica Iris che torna a casa con due titoli Interregionali al termine del Campionato Individuale Gold Allieve, zone tecniche 3-4-5, tenutosi alla Palestra Coni B di Cagliari dall’8 al 10 novembre.

Tra le Allieve 2 a trionfare è Sara Brunetta che al termine della tre prove si aggiudica il titolo con il punteggio di 34.100, precedendo Letizia Panico (Doria Gym) con 33.300; terzo posto per Rebecca Rullo (Ritmica De Giorgi) 33.000. La doppietta Iris la confeziona Giorgia Cuomo che si porta a casa il primo posto tra le Allieve 4 con il punteggio complessivo di 59.300. Seconda piazza per Aurora Messina (Ginnastica Aretè) 58.950; terza Elena Guglielmino (Gymnasium Ginnastica) con 53.700. Ai piedi del podio chiude Michela Sallustio con il punteggio finale di 50.400.

Una campagna isolana che ha portato buoni frutti al trio guidato da Maddalena Carrieri che accede in blocco alle finali Nazionali Gold Allieve che si terranno dal 30 novembre al 1 dicembre a Catania.

mercoledì 13 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana