Altri Sport

Netium run, domenica 3 novembre si corre tra lungomare e centro storico di Giovinazzo

La Redazione
La prima edizione della Netium Run
Previsti due percorsi di 3 e 10 km. Aperte le iscrizioni
scrivi un commento 40

Domenica 3 novembre a partire dalle 10 si svolgerà la seconda edizione Netium run. Si tratta dell’unica gara di running che si svolge esclusivamente nella città di Giovinazzo. La gara, una corsa podistica non competitiva, sarà organizzata dalla società sportiva Netium in collaborazione con Decathlon Molfetta e Meleam.

La corsa prevede due percorsi, che si snodano sui lungomari di Ponente e di Levante passando per il centro storico. Il primo percorso, lungo 3 km, prevede la partenza da Piazza Vittorio Emanuele II, per poi attraversare il centro storico, compiere giro sul lungomare di Levante fino a Cala Ponte e ritornare in piazza. Il secondo percorso, lungo 10 km, prevede un giro completo su entrambi i lungomari e un giro ulteriore su quello di Ponente.

Per poter partecipare è necessario scaricare online il modulo di iscrizione e consegnarlo insieme alla quota di iscrizione (5 euro per i soci Netium, 10 per i non soci, 6 euro per associazioni e gruppi sportivi composti da almeno 10 persone, gratis per i bambini che non hanno ancora compiuto 10 anni) presso il centro sportivo Netium in via Sottotenente De Ceglie. Il ritiro dei pettorali di gara partirà da sabato 2 novembre presso la sede della Netium, oppure domenica giorno della gara dalle 7 alle 9 in Piazza Vittorio Emanuele II.

La gara non a caso è stata organizzata nel mese di novembre in cui cade la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Sarà un evento dunque che promuoverà la sensibilizzazione della cittadinanza su questo tema sempre purtroppo molto attuale.

mercoledì 23 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
francesco.maggiulli
francesco.maggiulli
4 anni fa

E sempre un piacere partecipare a questi eventi di solidarietà , io ci sarò?

Le più commentate della settimana