Altri Sport

​Titoli e podi per l’Iris nel weekend salentino

La Redazione
Vittorie per l'Iris in Salento
A Corigliano D'Otranto vittorie per Abbadessa, Brunetta, Carbonara e Cuomo
scrivi un commento 15

Trasferta ricca di risultati positivi, quella della Ginnastica Ritmica Iris che domenica 13 ottobre è stata protagonista al Pala Don Bosco di Corigliano D’Otranto per la seconda prova regionale del Campionato Individuale Allieve Gold, la prima prova del Campionato Individuale Junior/Senior e la seconda prova regionale del Campionato di Specialità Gold.

Doppio titolo regionale per Serena Abbadessa che tra le Junior 1 della seconda prova Campionato di Specialità Gold, si impone al cerchio (13,700) e alla palla (12.500). Titolo regionale anche per Sara Brunetta che vince tra le Junior alla fune (12,400) mentre al nastro è seconda (13.550). Gradino più basso del podio invece per Anna Labianca, terza alle clavette (9.650) e quarta al cerchio (10.200).

Nella prima del Campionato Individuale Junior/Senior ad imporsi, tra le Junior 2, è Irene Carbonara con il punteggio complessivo di 61.800. Sul podio anche la compagna di squadra Maria Dellaquila che ha chiuso con il totale di 57.300.

Tutte a podio, infine, le tre ginnaste Iris che hanno preso parte alla seconda prova del Campionato Individuale Allieve. Giorgia Cuomo vince tra le Allieve 4 (59.050), davanti alla compagna Michela Sallustio, seconda con 57.600. Terzo posto finale per Sara Brunetta (34.580) tra le Allieve 2.

Le Allieve sono qualificate per la zona tecnica che si terrà in quel di Cagliari il prossimo 9 e 10 novembre, mentre le qualificate nelle prove di Specialità scenderanno in pedana per la zona tecnica il 2 e 3 novembre a Campobasso.

giovedì 17 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana