Altri Sport

Eurockey Cup 2019, l’U17 dell’Afp Giovinazzo in Spagna sfida i club più forti del continente

La Redazione
La formazione dell'Afp Giovinazzo in pista a Blanes per la Eurockey Cup 2019
Oggi pomeriggio i ragazzi di mister Dino Camporeale in campo contro contro l'Alcobendas. Biancoverdi inseriti nel gruppo A con Sporting Cp e Herne Bay
scrivi un commento 29

Sono arrivati in Spagna ieri e oggi scendono già in campo. La formazione Under 17 dell’Afp Giovinazzo agli ordini di mister Dino Camporeale ritorna a calcare il prestigioso palcoscenico della Eurockey Cup 2019, il torneo che riunisce il meglio dell’hockey giovanile del vecchio continente. La competizione, in programma da oggi giovedì 3 ottobre fino a domenica 6, a Blanes vedrà di scena i giovani biancoverdi nel girone A insieme a Alcobendas, Herne Bay e il fortissimo Sporting, l’anno scorso giunto al secondo posto. Oggi pomeriggio alle 17,15 l’esordio contro l’Alcobendas. Domani invece doppia sfida: alle 10,15 contro lo Sporting e alle 16 con l’Herne Bay. Da sabato il via al torneo a eliminazione diretta a cui accedono le prime due squadre di ogni girone. «Come sempre – si legge sulla pagina Facebook del club biancoverde – auguriamo ai nostri ragazzi di andare il più avanti possibile nella competizione ma allo stesso tempo di fare esperienza per il futuro. In Bocca al lupo ragazzi».

I CONVOCATI Questa la squadra dell’Afp: Dangelico Ottavio, De Palo Michele, D’Avanzo Valter, Cannato Nicola, Camporrale Fabio, Marinelli Nicholas, Amatulli Alessandro, Altomare Carlo, Mezzina Luca Onofrio, Turturro Luigi. Allenatore Dino Camporeale.


giovedì 3 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana