Altri Sport

​Campionato individuale Gold, per l’Iris podi e vittorie

La Redazione
Le ginnaste dell'Iris protagoniste a Brindisi
Al PalaVinci di Brindisi si impongono Brunetta, Sallustio e le compagine Allieve
scrivi un commento 163

Parte bene la seconda parte di stagione per la Ginnastica Ritmica Iris, subito protagonista ieri, 22 settembre, a Brindisi in occasione della prima prova del Campionato Individuale Gold Allieve, del Campionato di Specialità Gold e del Campionato di Insieme Gold.

Al PalaVinci i campionati regionali, organizzati dal team Relevè, vedono tra le Junior 2 Simona Brunetta vincere nella gara alla fune (12,400), mentre al nastro chiude seconda (13,250). Gradino più basso del podio invece per Sara Brunetta che tra le Allieve 2 è terza con il punteggio di 34,500. Iris assoluta protagonista di giornata tra le Allieve 4 con l’affermazione di Michela Sallustio con il punteggio di 54,250. Vittorie importanti anche tra le Allieve 5 palle con il team formato da Sara Brunetta, Giorgia Cuomo, Martina Maggi, Michela Sallustio e Chiara Storelli, Arianna De Feudis riserva, che si è imposto con il punteggio di 11,700. Stesso risultato ottenuto dalla compagine Allieve 5 cerchi con Simona Brunetta, Irene Carbonara, Maria Dellaquila, Silvia Maffei e Benedetta Schifano che conquistano il primo posto con merito chiudendo la gara con il punteggio di 15,900.

Indicazioni per i tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri in vista delle prossime gare che vedranno le ginnaste Iris impegnate.

lunedì 23 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana