Altri Sport

Regata dei Gonfaloni, a Giovinazzo lo spettacolo della voga. La Massimo Cervone a caccia del bis

La Redazione
Trofeo dei Gonfaloni
Nelle acque di Cala Porto sfida finale per gli equipaggi del Trofeo dello Ionio e dell'Adriatico. Si comincia alle 10,30. Dalle 19,30 le finali maschili e femminili
scrivi un commento 22

Ritorna la spettacolare sfida della voga a dieci remi. Domenica 4 agosto a partire dalle 10,30 si terrà la 17esima edizione della Regata dei Gonfaloni, che segna anche l’ultima tappa del Trofeo dello Ionio e dell’Adriatico. Per gli equipaggi maschile e femminile della Massimo Cervone si tratta di una ghiotta occasione per centrare il bis in entrambe le graduatorie, dopo lo strepitoso successo dello scorso anno. Gli uomini infatti sono giunti all’ultimo appuntamento al comando della classifica con 69 punti, quattro in più di Remuri Brindisi e sei in più del Palio di Taranto. Le donne invece, inseguono, staccate di sole tre lunghezze, l’equipaggio de La Ciurma Vasto.

Nelle acque di Cala Porto le gare cominceranno alle 10,30, precedute come di consueto dalla celebrazione della Santa messa officiata da don Pietro Rubini che si terrà in piazza Porto alle 8,30. Intorno alle 13 prevista la fine delle gare mattutine. Alle 19,30, dopo la deposizione in mare di una corona d’alloro per i caduti sul mare a cura dell’associazione marinai d’Italia di Giovinazzo, partiranno le finali maschili e femminili. Alle 22,30 previste le premiazioni.

domenica 4 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana