Altri Sport

Ct Marcello Renna, Vittorio de Bari vince il torneo sociale

Savio Magrone
Tennis Renna
Straordinaria prestazione del giocatore che in finale ha lasciato solo tre games al suo avversario aggiudicandosi la competizione
scrivi un commento 37

Si è concluso il consueto torneo sociale che si svolge sui campi in terra rossa del circolo tennis Marcello Renna. A trionfare è stato Vittorio de Bari, abile a sconfiggere in finale la vera sorpresa del torneo, Giuseppe Andriano, con un punteggio piuttosto eloquente: 6-3 6-0.

Una settimana in crescendo per il vincitore, il quale è stato in grado di battere uno dei favoriti per la vittoria finale, Michele Maldari, al secondo turno, prima di avere la meglio su Gianluca Moccia e Michele Palmiotto in un’autentica maratona durata oltre due ore di gioco. Nella parte bassa del tabellone, invece, Andriano ha battuto Scaringella, Caravella e Mareschi, prima di presentarsi in semifinale in una sfida tutta in famiglia contro Angelo Andriano, conclusasi in tarda serata ed al tiebreak del terzo set.

In finale, invece, De Bari, dopo aver giocato un maldestro primo game caratterizzato da numerosi errori gratuiti, ha innalzato notevolmente il proprio livello di gioco ed ha imposto un ritmo forsennato all’incontro, salendo prontamente sul 5-1 nel primo parziale e respingendo qualsiasi tentativo di rimonta dell’avversario che si era portato sul 5-3. Nel secondo set, De Bari ha espresso il suo miglior tennis ed ha conquistato l’incontro, e conseguentemente il torneo, dopo circa un’ora di gioco con il punteggio di 6-3 6-0.

giovedì 25 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti