Altri Sport

Finali nazionali, bilancio agrodolce per l’Afp Giovinazzo

La Redazione
La formazione Under 17 dell'Afp Giovinazzo
Gioie per l'Under 17. Dolori per Under 15. Oggi un campo Under 17 e Under 19
scrivi un commento 79

Bilancio agrodolce per i tigrotti biancoverdi dopo i primi due giorni delle Finali Nazionali che assegneranno gli scudetti giovanili.

Resta l’amaro in bocca per i giovani Under 15 allenati da mister Angelo Depalma che non accedono alle semifinali. Nonostante l’enorme potenziale e le aspettative elevate, l’ansia e la tensione hanno giocato un brutto scherzo a questi ragazzini. Infatti dopo due sconfitte hanno centrato una bellissima vittoria per 6-1 contro il Forte dei Marmi a dimostrazione che potevano farcela. Peccato.

Continua invece la marcia dell’Under 17 di mister Dino Camporeale che sta dominando il suo girone grazie a due larghe vittorie ma che sopratutto ha fatto intravedere qualità che possono portare la compagine biancoverde fino in fondo al torneo. Infine bellissima partita ieri sera per i ragazzi dell’Under 19 allenati da mister Dino Camporeale che nella bolgia del PalaPansini hanno sconfitto 7-4 il Lodi.

Oggi si torna in campo per le ultime partite dei gironi eliminatori: alle 12 l’Under 17 affronterà il Follonica; alle 14,45 l’Under 19 invece sfiderà il Viareggio.

sabato 1 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana