Altri Sport

Finali giovanili, da oggi parte la corsa ai quattro scudetti. Alle 20 la cerimonia di apertura

La Redazione
Finali giovanili hockey pista 2019
Saranno 32 le squadre che sulle piste di Giovinazzo e Molfetta si contenderanno il titolo tricolore. Afp schiera Under 15, Under 17 e Under 19. Il corteo di atleti e dirigenti sfilerà dalla stazione a piazza Vittorio Emanuele II
scrivi un commento 3

Al via da oggi la fase finale che assegnerà lo scudetto alle formazioni Under 13, 15, 17 e 19 di hockey pista. Sulle piste del PalaPansini di Giovinazzo e del PalaFiorentini di Molfetta, 32 squadre si contenderanno i quattro titoli in palio. Tre le società che avranno ben tre squadre qualificate su quattro categorie: Giovinazzo, Bassano e Follonica. L’Afp schiera le formazioni Under 15, 17 e 19.

Si parte oggi, giovedì 30 maggio alle 9 con le prime partite in contemporanea nei due storici parquet. La cerimonia di apertura è prevista alle 20: da piazza della Stazione i giovani atleti e le delegazioni sfileranno in corteo, accompagnati dai complessi bandistici locali per via Marconi, viale De Gaetano, via Agostino Gioia fino ad arrivare in piazza Vittorio Emanuele II.

Le semifinali si svolgeranno sabato sera mentre le finali di categoria si giocheranno a Giovinazzo e quelle per il bronzo a Molfetta. La fase finale sarà in diretta Streaming su hockeista.fisrtv.it dalle 16,30 alle 22,30 di sabato e dalle ore 9 fino alle ore 14,30 con la consegna nella cerimonia finale dei quattro scudetti. Tutti i risultati saranno consultabili in diretta su hockeista.fisr.it e sulla pagina Facebook Finali Nazionali Giovanili 2019.

giovedì 30 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana