Altri Sport

Finali nazionali, oggi il via alle gare. A Molfetta la parata e la cerimonia di apertura

La Redazione
Afp Under 19
Atleti e dirigenti sfileranno a partire dalle 19,30 dal Pala Fiorentini. Coppa Italia: Afp under 17 in pista alle 11,30 contro il Correggio al PalaPansini
scrivi un commento 15

Fischio di inizio per le finali nazionali di hockey pista che, a partire da oggi vedranno ben 56 squadre contendersi coppa Italia e scudetto. Oggi, venerdì 24 maggio, a partire dalle 19,30 si terrà la cerimonia di apertura dell’evento con una parata in cui sfileranno tutti i protagonisti del prestigioso evento sportivo accompagnati dalla banda musicale Santa Cecilia. La parata prenderà il via dal Pala Fiorentini di Molfetta e si concluderà in piazza Paradiso dove si terrà la Cerimonia di apertura con i saluti delle Autorità istituzionali e sportive.

Intanto oggi prendono il via anche le gare di coppa Italia che si disputano al PalaPansini di Giovinazzo e al Pala Fiorentini di Molfetta. L’Under 17 dell’Afp Giovinazzo scende in pista oggi alle 11,30 al PalaPansini contro il Correggio nella prima partita del gruppo A. Inoltre a partire dalle 9 si sfideranno le Under 13 di Eboli, Montecchio, Lodi (a Giovinazzo), Trissino, Pico Mirandola, Follonica B (a Molfetta), le Under 15 di Pico Miradola, Pumas Viareggio, Montecchio (a Giovinazzo), Valdagno, San Giacomo Novara, Falchi Matera (a Molfetta), le Under 17 di Correggio, Afp Giovinazzo, Montecchio (a Giovinazzo), Thiene, Seregno e Ash Viareggio (a Molfetta) e le Under 19 di Montebello, Cgc Viareggio, Breganze (a Giovinazzo) e Falchi Matera, Scandiano e Agrate (a Molfetta). Domenica le finali.

venerdì 24 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana