Pattinaggio artistico

Campionati nazionali, due medaglie per l'Aspa Don Tonino Bello

A Montesilvano argento per Anja Emmanuela Marino e bronzo per Arianna Parisi. I tecnici «Le nostre atlete sono state impeccabili»

Altri Sport
Giovinazzo venerdì 17 maggio 2019
di La Redazione
Successi per l'Aspa Don Tonino Bello ai campionati nazionali di pattinaggio artistico
Successi per l'Aspa Don Tonino Bello ai campionati nazionali di pattinaggio artistico © Nc

Due medaglie per l'Aspa Don Tonino Bello ai campionati nazionali Pgs di pattinaggio artistico in corso di svolgimento a Montesilvano in provincia di Pescara. Il sodalizio giovinazzese ha schierato in gara undici atleti nel campionato di singolo, 2 nel campionato di solo dance e 1 quartetto. I successi sono arrivati grazie a Arianna Parisi che si è piazzata terza nella categoria esordienti e a Anja Emmanuela Marino che invece è arrivata seconda nella categoria allievi regionali. In pista sono scese, raggiungendo ottimi piazzamenti nelle varie categorie, anche Maria Carol Petrosillo, Greta Ranieri, Giulia Romano, Denise Depalma, Eleonora Scivetti,

«Le nostre atlete sono state impeccabili, hanno lavorato per ottenere ottimi risultati che permettono all'Aspa Don Tonino Bello di affermarsi in campo nazionale», spiegano in una nota i tecnici Sara Palmiotto e Angela Fanelli. I campionati si concluderanno domenica 19 e le aspettative sono molto alte per l'associazione giovinazzese .


Lascia il tuo commento
commenti