Altri Sport

Campionati nazionali, due medaglie per l’Aspa Don Tonino Bello

La Redazione
Successi per l'Aspa Don Tonino Bello ai campionati nazionali di pattinaggio artistico
A Montesilvano argento per Anja Emmanuela Marino e bronzo per Arianna Parisi. I tecnici «Le nostre atlete sono state impeccabili»
scrivi un commento 29

Due medaglie per l’Aspa Don Tonino Bello ai campionati nazionali Pgs di pattinaggio artistico in corso di svolgimento a Montesilvano in provincia di Pescara. Il sodalizio giovinazzese ha schierato in gara undici atleti nel campionato di singolo, 2 nel campionato di solo dance e 1 quartetto. I successi sono arrivati grazie a Arianna Parisi che si è piazzata terza nella categoria esordienti e a Anja Emmanuela Marino che invece è arrivata seconda nella categoria allievi regionali. In pista sono scese, raggiungendo ottimi piazzamenti nelle varie categorie, anche Maria Carol Petrosillo, Greta Ranieri, Giulia Romano, Denise Depalma, Eleonora Scivetti,

«Le nostre atlete sono state impeccabili, hanno lavorato per ottenere ottimi risultati che permettono all’Aspa Don Tonino Bello di affermarsi in campo nazionale», spiegano in una nota i tecnici Sara Palmiotto e Angela Fanelli. I campionati si concluderanno domenica 19 e le aspettative sono molto alte per l’associazione giovinazzese .

venerdì 17 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana