Altri Sport

Finali giovanili di hockey pista, lunedì la presentazione dell’evento

La Redazione
Afp Under 19
Dal 24 maggio al 2 giugno 104 gare con 56 squadre provenienti da tutta Italia. Appuntamento alle 11 nella sala consiliare del Comune di Giovinazzo
scrivi un commento 14

Si avvicina l’appuntamento con le finali nazionali giovanili di hockey pista, che dal 24 maggio al 2 giugno si disputeranno a Molfetta e Giovinazzo. Domani, lunedì 13 maggio, alle 11 nella sala consiliare del Palazzo di Città di Giovinazzo l’evento sarà presentato alla stampa. Previsti gli interventi dei sindaci delle due città, Tommaso Depalma e Tommaso Minervini ma anche di Michele Grandolfo vice presidente nazionale FIsr, Catia Ferretti responsabile squadre nazionali-settore tecnico Fisr, Gianni Massari direttore della scuola italiana di allenatori hockey pista, Dino Camporeale presidente Afp Giovinazzo, Vito Favuzzi direttore sportivo Afp Giovinazzo e Sabino Dangelico responsabile organizzativo dell’evento. Modera l’incontro Annamaria Natalicchio.

I NUMERI Le finali nazionali che vedranno assegnare la coppa Italia (24-26 maggio al PalaFiorentini di Molfetta) e lo scudetto (30 maggio-2 giugno al PalaPansini di Giovinazzo) sono organizzate dalla Afp Giovinazzo con il patrocinio del del Comune di Giovinazzo, del Comune di Molfetta, della Regione Puglia, di Puglia promozione, CONI, FISR, Federazione Italiana Sport rotellistici. L’evento approda in Puglia per la prima volta con questa formula. Si stima l’arrivo di più di 3000 persone tra atleti, tecnici, dirigenti e accompagnatori, provenienti da Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Campania, Basilicata e ovviamente Puglia. Nei due fine settimana si disputeranno complessivamente 104 gare che coinvolgeranno ben 56 squadre, circa 560 atleti, nelle varie categorie, dalla Under 13 alla Under 19.

domenica 12 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana