Altri Sport

Trofeo dell’Adriatico 2019, quattro squadre ai nastri di partenza

La Redazione
I vogatori della Massimo Cervone
I campioni in carica di Giovinazzo sfideranno Taranto, Brindisi e Vasto. Il 4 agosto l'ultima tappa in Cala Porto
scrivi un commento 43

Con l’arrivo della bella stagione torna anche la voga a dieci remi. E così è pronto a ripartire anche il “Trofeo dell’Adriatico” 2019, la competizione riservata appunto alle imbarcazioni di voga a dieci remi. Dopo l’entusiasmante doppietta dello scorso anno la formazione giovinazzese della “Massimo Cervone” è chiamata a difendere il titolo, ottenuto sia in campo maschile che in campo femminile.

I rematori biancoverdi se la dovranno vedere con gli equipaggi de “Il Palio” Taranto, “Remuri” Brindisi e “La Ciurma” Vasto. Questo invece il calendario delle prove: 30 giugno a Brindisi, 14 luglio a Vasto, 28 luglio a Taranto e 4 Agosto gran finale a Giovinazzo in Cala Porto.

Come al solito la tappa giovinazzese assegnerà anche il trofeo dei Gonfaloni dedicato alla memoria del compianto Massimo Cervone, e vedrà la partecipazione dei croati di Dubrovnik, ormai ospite fisso della rassegna. Ma potrebbero esserci anche altre imbarcazioni provenienti da Livorno, Trieste, Vico di Ronciglione, Ortona e Martinsicuro.

sabato 20 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana