Altri Sport

​In Salento vincono Cuomo e Carbonara. L’Iris è campione regionale

La Redazione
Le ginnaste dell'Iris
Nella categoria Insieme Silver. Buona prestazione per le ginnaste guidate da Marisa Stufano e Monica Scivetti
scrivi un commento 169

Weekend con riscontri importanti in ottica futura per la Ginnastica Ritmica Iris, protagonista a Corigliano d’Otranto in occasione della 1^ prova del Torneo Individuale Gold e la 2^ prova del Campionato Silver Le e del Campionato Insieme Silver.

Al Pala Don Bosco nell’Individuale Gold, novità introdotta nel programma gare, Anna Labianca sfiora il podio tra le Senior ottenendo un 23.150 che le vale il quarto posto. Sale sul gradino più basso invece Sara Brunetta che nella categoria Allieve A1-A2 è terza con 21.550. La vittoria giunge ad opera di Giorgia Cuomo che con il punteggio di 26.900 si aggiudica la prova tra le Allieve A3-A4. Il bis lo concede tra le Junior Irene Carbonara che si impone con il punteggio di 31.100, davanti alla compagna di squadra Maria Dellaquila, seconda con 27.450; undicesimo posto invece per Simona Brunetta con 23.300. La seconda prova è prevista per il 5 maggio in quel di Bari

Iris che dimostra l’alto livello prestazionale anche a livello di team, presentando tre squadre in gara e vincendo il titolo regionale al termine della seconda tappa del Campionato Insieme Silver. Ad imporsi è Iris 1 composta da: Alenia Pasqualoni, Marinella Favonio, Valera Serini e Anna De Candia che vince con il punteggio finale di 10.400, davanti a Tyche Ginnastica Ritmica (10.350), terza Colibrì (10.325). Chiudono a pari merito in quinta posizione Iris 2 con Giorgia Traversa, Arianna Leone, Gaia Baccani ed Irene Bottalico ed Iris 3 con Giada Bavaro, Marianna Stufano, Daniela Marcotrigiano e Clarissa Trapani entrambe con il punteggio finale di 10.050. A guidare le ginnaste i tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Monica Scivetti.

martedì 2 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana