Altri Sport

​Iris pronta per il campionato Individuale Gold e Insieme Silver

La Redazione
La squadra dell'Iris
Ben tre le squadre guidate a Marisa Stufano e Monica Scivetti di scena a Corigliano d'Otranto
scrivi un commento 77

Un uovo impegno in pedana per la Ginnastica Ritmica Iris che domenica 31 marzo sarà di scena al Pala Don Bosco di Corigliano d’Otranto per la prima prova del Torneo Individuale Gold e la seconda prova del Campionato Silver Le e del Campionato Insieme Silver.

All’evento in terra salentina, organizzato dalla Ritmica De Giorgi, l’Iris presenta sette ginnaste per l’Individuale Gold, una novità nel panorama della gare. Tra le Allieve ci saranno: Sara Brunetta (2009), Giorgia Cuomo (2007) e Michela Sallustio (2007), mentre per le Junior gareggeranno: Simona Brunetta (2005), Irene Carbonara (2005), Maria Dellaquila (2005), tra le Senior spazio per Anna Labianca (2003).

Ben tre le squadre che il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo porterà in pedana per il Campionato Insieme Silver. Il team 1 sarà composto da Alenia Pasqualoni, Marinella Favonio, Valera Serini e Anna De Candia. Team 2 che comprende: Giorgia Traversa, Arianna Leone, Gaia Baccani ed Irene Bottalico. La pattuglia Iris si completa con il team 3 composto da Giada Bavaro, Marianna Stufano, Daniela Marcotrigiano e Clarissa Trapani. A guidare le ginnaste in terra leccese saranno i tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Monica Scivetti.

sabato 30 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana