Altri Sport

​Hockey su pista, le finali di Coppa Italia e Campionato giovanile a Giovinazzo e Molfetta

Savio Magrone
Il PalaPansini
L'organizzazione della rassegna assegnata all'Afp, le partite al PalaPansini e al Palasport Don Sturzo. La società bianconere: ««Un risultato storico per la nostra società e per il movimento hockeystico del Sud»
scrivi un commento 19

Una vittoria fuori dal rettangolo di gioco. Gli organi federali della Fisr (Federazione Italiana Sport Rotellistici), con un comunicato ufficiale, hanno assegnato l’organizzazione delle finali nazionali di Coppa Italia e del Campionato giovanile alla società Afp Giovinazzo. Le partite si svolgeranno il 24,25 e 26 maggio (Coppa Italia) e il 30 e 31 maggio, 1 e 2 giugno (campionato) presso il PalaPansini di Giovinazzo e il Palasport Don Sturzo di Molfetta.

«Oggi non celebriamo la vittoria sul campo di qualcuna delle nostre rappresentative – scrive la società in una nota pubblicata sulla pagina ufficiale della squadra – oggi si festeggia una vittoria fuori dal campo di gioco ed il meritato riconoscimento ad una società, l’Afp Giovinazzo, che da tempo ormai ha sposato la causa del settore giovanile quale linfa vitale e obiettivo primario ai fini di contribuire alla crescita del movimento hockeystico tricolore. Le finali giovanili di hockey pista arrivano al meridione per la prima volta dalla istituzione della formula della sede unica per tutte le categoria partecipanti ed è, perciò, un risultato storico per la nostra società e per il movimento hockeystico del sud Italia. Lo svolgimento in terra pugliese delle due manifestazioni nazionali sarà una lieta occasione per quanti, atleti o accompagnatori, avranno il piacere di visitare la nostra terra. Sin da ora vi diamo il benvenuto!».

mercoledì 30 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana