Danza sportiva

Le atlete giovinazzesi del Cuban Club Bari si affermano ai campionati italiani assoluti

Grandi soddisfazioni per le giovani promesse della danza sportiva nella specialità Latin show

Altri Sport
Giovinazzo martedì 29 gennaio 2019
di Savio Magrone
Danza Sportiva
Danza Sportiva © Nc

Nel weekend dei campionati italiani assoluti di danza sportiva svoltosi a Rimini, le atlete giovinazzesi appartenenti al Cuban Club Bari hanno ottenuto grandi soddisfazioni, confermando l'ottimo momento di forma e soprattutto il grande lavoro svolto dalla coach Antonella Illuzzi.

Suami Marzella, 12 anni, ha riprodotto il personaggio di catwoman ed è riuscita a raggiungere la finale che le consentirà di partecipare a novembre al campionato del mondo, in programma a Sarajevo. Lo stesso risultato è stato raggiunto anche da Miriam Spadafina, abile a raggiungere l'ultimo atto grazie alla rappresentazione del personaggio di Saline, inerente al film Moulin Rouge. Infine, Raffaella Mitaritonna è stata in grado di confermare per la quinta volta il suo titolo di campionessa italiana assoluta nella categoria 8-11 anni.

«La Cuban Club Bari festeggia alla grande queste conquista – si legge in una nota diramata sul profilo Facebook del club – facendo i complimenti alla super coach Antonella Illuzzi ed a tutto il suo invincibile team».

Lascia il tuo commento
commenti