Altri Sport

Le atlete giovinazzesi del Cuban Club Bari si affermano ai campionati italiani assoluti

Savio Magrone
Danza Sportiva
Grandi soddisfazioni per le giovani promesse della danza sportiva nella specialità Latin show
scrivi un commento 25

Nel weekend dei campionati italiani assoluti di danza sportiva svoltosi a Rimini, le atlete giovinazzesi appartenenti al Cuban Club Bari hanno ottenuto grandi soddisfazioni, confermando l’ottimo momento di forma e soprattutto il grande lavoro svolto dalla coach Antonella Illuzzi.

Suami Marzella, 12 anni, ha riprodotto il personaggio di catwoman ed è riuscita a raggiungere la finale che le consentirà di partecipare a novembre al campionato del mondo, in programma a Sarajevo. Lo stesso risultato è stato raggiunto anche da Miriam Spadafina, abile a raggiungere l’ultimo atto grazie alla rappresentazione del personaggio di Saline, inerente al film Moulin Rouge. Infine, Raffaella Mitaritonna è stata in grado di confermare per la quinta volta il suo titolo di campionessa italiana assoluta nella categoria 8-11 anni.

«La Cuban Club Bari festeggia alla grande queste conquista – si legge in una nota diramata sul profilo Facebook del club – facendo i complimenti alla super coach Antonella Illuzzi ed a tutto il suo invincibile team».

martedì 29 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana