Altri Sport

Afp, pesante sconfitta contro l’Estrelas Molfetta

Savio Magrone
Afp Giovinazzo hockey pista
I biancoverdi dopo un ottimo primo tempo cedono alla distanza (10-2) contro la squadra di Pino Marzella. Sabato quinta giornata contro il Roller Salerno
scrivi un commento 12

Nella quarta giornata del gruppo E del campionato di serie B, l‘Afp Giovinazzo è uscita pesantemente sconfitta nel derby contro il Molfetta con il punteggio di 10-2, dopo aver disputato un ottimo primo tempo (chiuso sul 4-2 in favore dei padroni di casa) in cui è andata due volte in vantaggio grazie alle realizzazioni di Angelo Turturro e Nicola Cannato. Dopo la pesante sconfitta subita contro i cugini, la squadra di coach Camporeale rimane al penultimo posto in classifica, mentre può esultare Pino Marzella che inanella il quarto risultato positivo consecutivo, utile per consolidare il primato nel girone.

In casa Afp, tuttavia, si vede il bicchiere mezzo pieno: «È stata una partita dai due volti – ha dichiarato coach Camporeale al termine del match – in quanto abbiamo svolto un primo tempo ai limiti della perfezione mentre, nel secondo, loro hanno prevalso grazie alla maggiore esperienza derivante dai numerosi giocatori in rosa che hanno militato in A1 nelle passate stagioni. Tuttavia, sono queste le partite utili per crescere e mettere in cascina la giusta esperienza che ancora ci manca. Siamo sulla strada giusta e sono certo che miglioreremo durante il nostro percorso».

Nel prossimo turno di campionato, l’Afp sarà impegnata tra le mura amiche contro il Roller Salerno, con il fischio di inizio fissato sabato 19 gennaio alle ore 19,00.

lunedì 14 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana