Altri Sport

Netium Run, ecco la prima edizione

Savio Magrone
Running
La gara di running della città di Giovinazzo si svolgerà domenica 11 Novembre alle ore 10
scrivi un commento 15

Si svolgerà domenica 11 Novembre la prima edizione della Netium Run, una gara podistica non competititva organizzata dalla Netium in collaborazione con I Viaggi di Salomone. Si tratta di una corsa che prevede due distinti percorsi, che si estendono dal lato di Ponente e di Levante del lungomare di Giovinazzo per 3 e 8 km.

PARTECIPAZIONE L’evento, fissato alle ore 10 con partenza da Piazza Vittorio Emanuele II, è aperto a tutti. Le quote di partecipazione sono le seguenti: 5 euro per i soci Netium, 10 euro per non soci Netium e 6 euro per associazioni e gruppi sportivi (costituiti da minimo 10 persone). I bambini di 10 anni non compiuti partecipano gratuitamente, previa iscrizione e autorizzazione di un genitore: ogni adulto può accompagnare massimo due bambini.

ISCRIZIONE Per prenotarsi, è necessario scaricare il modulo di iscrizione presente all’interno del seguente link http://bit.ly/netiumrun-modulo-iscrizione oppure compilando online sul sito www.iviaggidisalomone.it/2018/10/23/iscrizione-netium-run/. In seguito, bisognerà effettuare il pagamento della quota d’iscrizione secondo una delle seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario c/c intestato ad Asco srl, presso la sede Netium oppure tramite pagamento online sul sito de I viaggi di Salomone. Infine, il modulo potrà essere inviato via mail all’indirizzo eventi@iviaggidisalomone.it oppure consegnato presso la Ssd Netium, ubicata in via Sottotenente Donato de Ceglie 15. L’iscrizione comprende un pacco gara, l’assicurazione e il ristoro. Il ritiro dei pettorali e del pacco gara avverrà sino a sabato 10 novembre presso la Ssd Netium e domenica 11 novembre dalle ore 7 alle ore 9 in corrispondenza del Village in piazza Vittorio Emanuele II.

giovedì 8 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana