Altri Sport

Ct Renna, al via la scuola tennis

Savio Magrone
Tennis Renna
I corsi partiranno ufficialmente il 1º ottobre. Oggi e mercoledì prove gratuite per bambini ed adulti
scrivi un commento 26

Settembre è il mese in cui si ricomincia. Gli adulti rientrano dalle ferie e si dirigono al lavoro, i bambini indossano lo zaino e ci si prepara all’inizio di una nuova stagione. E contemporaneamente si avvia anche l’attività sportiva.

A partire dal 1º ottobre, presso la sede del Ct Renna ubicata in via Tenente Piscitelli, inizierà la scuola tennis targata 2018-2019. I corsi di minitennis, avviamento, perfezionamento e specializzazione sono rivolti a bambini con età minima di 4 anni, ragazzi ed adulti.

La scuola è approvata dalla Fit (Federazione italiana tennis) ed gode anche di una collaborazione con l’Università degli studi di Bari, facoltà di Scienze Motorie, frequentata da alcuni laureandi che effettuano il tirocinio formativo presso la struttura sportiva.

Lo staff che terrà i corsi è lo stesso dell’anno precedente: Raimondo d’Innella in qualità di maestro nazionale, Vincenzo Sarcina come istruttore di secondo grado, il presidente Vito Renna coadiuvato da Vittorio de Bari come istruttori di primo grado, mentre il prof. Michele Digiaro si dedicherà alla preparazione atletica dei giovani tennisti.

Questa sera, invece, ci sarà una prova gratuita per tutti coloro che intendono approcciarsi a questo sport, la quale sarà prontamente replicata mercoledì 26 settembre.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.ctrenna.it oppure recarsi direttamente presso la struttura sportiva.

lunedì 24 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana