Altri Sport

​Ct Renna, arriva la novità del torneo “rodeo”

Savio Magrone
Tennis
Da oggi al via. Spettacolo garantito con i migliori giocatori di quarta categoria a sfidarsi in un torneo dalla durata di tre giorni
scrivi un commento 22

La novità era nell’aria e giunge così sul finire della bella stagione. Da questa sera, venerdì 24 agosto, fino a domenica, il Tennis Renna sarà il teatro della prima edizione del torneo “rodeo” intitolato “1°Coppa Vito Renna“, riservato a 32 giocatori di quarta categoria con montepremi di 300 euro e modalità di gioco con partita corta.

L’esclusiva del torneo è rappresentata dalla durata degli incontri. Questi, infatti, si disputeranno al meglio delle due partite su tre con applicazione del punteggio “no-adv” (senza vantaggi) ed il giocatore che si aggiudica quattro giochi vince la partita purchè abbia un vantaggio di almeno due giochi sull’avversario. Un’altra eccezione è costituita dal tie-break a 7 punti nel set decisivo, che sostituisce la tradizionale partita disputata in caso di un set pari.

Per l’intero weekend, l’ingresso sarà gratuito presso la struttura presente in via Tenente Piscitelli e le partite si svolgeranno a partire dalle ore 9 mattutine per concludersi intorno a mezzanotte.

venerdì 24 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana