Altri Sport

La Gargano 2000 trionfa al campionato di nuoto promozionale di Agropoli

La Redazione
I ragazzi della Gargano 2000
Ragguardevole il bottino di medaglie conquistato dalla società di Giovinazzo: 1 oro, 2 argenti e 2 bronzi
scrivi un commento 17

La Gargano 2000 continua ad emozionare e a conquistare successi. L’ultimo arriva da Agropoli, dove dall’11 al 13 maggio scorso, si è disputato il campionato nazionale di nuoto promozionale. La società giovinazzese ha portato in gara ben sette atleti: Cosimo, Dario, Vittorio, Pietro, Fabio e Fedele, oltre a Ilaria che si è esibita, dimostrando eleganza e professionalità, nella specialità del nuoto sincronizzato.

Ragguardevole il bottino di medaglie conquistato dalla Gargano 2000 nella manifestazione a cui hanno preso parte 35 società provenienti da tutta Italia: 1 oro nella staffetta 4×25 stile libero, 2 argenti nei 25 metri dorso, due bronzi nei 25 metri rana e nei 25 stile libero.

L’occasione è stata propizia anche per visitare i luoghi culturali vicini come il museo e gli scavi archeologici di Paestum e il castello di Agropoli. I ringraziamenti come di consueto vanno a chi permette che tutto ciò possa diventare realtà: i genitori dei ragazzi, i tecnici federali Nicola Scivetti, Tiziana Siracusa e Michele Priore e la struttura della Netium in cui i membri della Gargano 2000 si allenano. Appuntamento dunque alla prossima gara e al prossimo successo.

mercoledì 16 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana