Altri Sport

Un terzo posto e tanti piazzamenti per l’Iris in terra siciliana

La Redazione
La De Santis sul podio
Per la Zona tecnica 5 il bronzo alla Junior 1 De Santis
scrivi un commento 20

Si chiude con un prestigioso podio e tanti importanti piazzamenti la spedizione della Ginnastica Ritmica Iris al Campionato di Specialità Gold Junior/Senior, andato in scena domenica 10 ottobre nell’impianto sportivo dell’Istituto “Leonardo da Vinci” di Catania.

nn

All’evento, organizzato dalla Ginnastica Ritmica Artemisia, hanno preso parte le ginnaste inserite nella zona tecnica 5 (Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia).

nn

Tra le atlete dell’Iris, guidate dal tecnico accompagnatore Maddalena Carrieri, il podio giunge tra le Junior 1 alla fune con Silvana De Santis che chiude al terzo posto con il punteggio di punteggio di 9.500. Quinta Veronica Fruttidoro (7.850). Medaglia di legno alle clavette per Arianna De Feudis, quarta con il punteggio di 12.050, mentre alla palla ottiene un quinto posto (10.650); dodicesima la Fruttidoro (6.150).

nn

Tra le Junior 2/Junior 3 alle clavette, quinto posto per Vittoria Ficco (12.650), undicesima Martina Maggi (7.050), mentre al cerchio è dodicesima con il punteggio di 6.600. Nella categoria Senior, infine, sesto posto finale per Silvia Maffei con il punteggio di 11.050.

nn

Alle finali nazionali, che si terranno in quel di Foligno dal 5 al 7 novembre, ci saranno quindi per l’Iris: Simona Brunetta, Vittoria Ficco, Silvia Maffei e Silvana De Santis.  

n

martedì 12 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana