Altri Sport

Dodici atlete Iris per il campionato regionale individuale di Ginnastica ritmica

La Redazione
Ginnastica rimica a Toritto
Domani sulla pedana di Toritto riparte la competizione dopo un anno di stop
scrivi un commento 155

Non c’è solo il campionato di ginnastica ritmica di serie A1, c’è anche quello regionale individuale a cui è chiamata a partecipare l’Iris. Un punto di partenza per dodici ginnaste tesserate con la società sportiva che ha come presidente Nico DI Liddo, che le vedrà scendere in campo a Toritto domani. Quella che si disputerà sarà la prima prova del campionato Silver Lc-Ld-Le, dopo un anno di stop a causa della pandemia in corso. L’evento è organizzato dalla Ginnastica Ritmica Double Fire, si svolgerà rigorosamente a parte chiuse per il rispetto delle norme e del protocollo emanato dalla Federazione. 

nn

Bella corposa la pattuglia di ginnaste Iris che prenderanno parte alla gara. Tra le LC Allieve 1 ci sarà la biscegliese Irene Porcelli (2012). Tra le LD in pedana scenderanno, tra le Allieve 2: Raffaella Caporusso (2011) di Barletta; tra le Junior 1: le biscegliesi Chiara Storelli (2008) e Arianna De Feudis (2008); tra le Junior 3: Imma Lourdes Santeramo (2006) di Barletta e Vittoria Ficco (2006) di Bisceglie. Tra le Senior 1 le bitontine: Simona Brunetta (2005) e Silvia Maffei (2004). Sarà la volta poi delle LE con Sara Brunetta (Bitonto 2009) tra le Allieve 4; tra le Junior 1: Silvana De Santis (2008) e Veronica Fruttidoro (2008) entrambe di Bitonto e tra le Junior 2 sarà la volta di Martina Maggi (2007) ginnasta di Modugno. 

nn

Ad accompagnarle saranno Alessandra Sangilli, Maddalena Carrieri, Dalila Losito e Martina Valente e la giovinazzese Marisa Stufano.

nn

 

n

sabato 27 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti