Whatsapp

Sottopasso via Bitonto, semaforo sempre acceso

La Redazione
close
Sottopasso di via Bitonto
Un cittadino scrive: «Il sottopasso non è allagato. Quando lo sarà davvero che succederà?»
scrivi un commento 39

Da alcuni giorni il semaforo del sottopasso di via Bitonto, quello che dalle ex Afp sbuca al di là dei binari ferroviari, è sempre acceso. Come si legge nel cartello, quando il segnale è in funzione il transito non è consentito alle automobili per possibili allagamenti. Ma in realtà, come si vede dal video inviato da un lettore al numero WhatsApp di GiovinazzoLive.it 389.21.70.180 di acqua non ce n’è nemmeno l’ombra.

«Ho notato diverse volte che al sottopasso di via Bitonto, c’è sempre il semaforo rosso che indica allagamento – scrive il lettore -. Naturalmente il sottopasso non è mai allagato. Allora mi chiedo: se la gente passa perché il segnale è evidentemente rotto, quando sarà davvero allagato che succederà?».

Un dubbio che si sono posti anche altri cittadini. Sono diverse infatti le segnalazioni giunte al comando della polizia locale che ha provveduto a informare la ditta incaricata della manutenzione del semaforo del malfunzionamento dell’apparecchio,

martedì 28 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna Maria
Anna Maria
6 anni fa

È proprio vero, ho fatto anchio la stessa riflessione …. e se eventualmente succede davvero un'emergenza, chi ci crederà?!

Le più commentate della settimana