L'evento

​Le tendenze beauty nell’Hair Fashion Show a Giovinazzo

Giada Mancini si aggiudica il titolo de "Il Giornale del parrucchiere". Tutti i vincitori nelle varie categorie previste dal concorso

Spettacolo
Giovinazzo sabato 07 settembre 2019
di La Redazione
Hair fashion show
Hair fashion show © Nc

Tutte le macro tendenze, dal trucco ai capelli, che vorremo provare dalle passerelle della nuova stagione, che lanciano delle visioni, delle idee o ideali a cui ispirarsi, sono state svelate domenica 1 settembre 2019 a Giovinazzo, nel corso della seconda edizione di "Hair Fashion Show", lo show organizzato dalla Carmen Martorana Eventi in collaborazione con il Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso e il patrocinio della Città di Giovinazzo e della Camera della Moda Puglia.

Uno spettacolo, che si è tenuto nella cornice di piazzale Aeronautica, unico nel suo genere, presentato da Lucy Bello e Gioele de Liso, dedicato esclusivamente a parrucchieri e truccatori, che si è tenuto in una location straordinaria incastonata tra le antiche mura della città e il mare. Le modelle della scuderia Top Fashion Model con ospite Maila Bafaro, la vincitrice della recente edizione 2019, sono state affiancate nello show anche da clienti selezionate dagli hair stylist partecipanti, e proprio ad una di loro, Giada Mancini, è andato il titolo de il Giornale del Parrucchiere, mentre quello di Top Fashion Model Hair, che consentirà alla vincitrice di partecipare di diritto al Calendario 2020 in programma per l’agenzia, è stato assegnato ad Alessia Caldarola; per la terza classificata, Simona Carlucci, sarà invece realizzato uno shooting.

Il contest per i tecnici ha assegnato alla vincitrice Mariella Galati per Primadonna un corso di acconciature artistiche, sposa e alta moda organizzato dalla rivista il Giornale del Parrucchiere; alla seconda classificata, Nunzia Prudente, uno shooting fotografico, a cura della Camera della Moda Puglia, con una delle top model presenti scelta dal parrucchiere e in cui sarà inserita anche Elisabetta Tansella, la make-up artist vincitrice della serata; alla terza classificata, Anna Maria Ludovico, l’iscrizione gratuita alla rivista e alla quarta, Katia Giammaria, l’inserimento nella Camera della Moda Puglia.

Per tutti i partecipanti si è organizzato un workshop di acconciature a cura del grande hair stylist Francesco Musella, docente di punta e membro del comitato nazionale della rivista, che è stato ospite d’onore della serata, nonché membro della giuria insieme ad altre note personalità come i giovinazzesi Mariangela Stufano, Miss Puglia 2000, e il pasticcere-artista Nicola Giotti.

Durante tutto l’evento, il maestro Danilo Vadori, ha unito l’aerografia al bodypainting dipingendo decorazioni marine sul corpo di una modella. Ad allietare il pubblico presente, la voce di Deva, giovane talento pugliese.

Lascia il tuo commento
commenti