Spettacolo

“Giovinazzo Teatro”, nel weekend in scena “Dioniso contro Orfeo” e “PsicoShakespeare”

La Redazione
Giovinazzo Teatro
Stasera e domenica secondo appuntamento con la rassegna curata da Gruppo Teatro Moduloesse. Tutti gli spettacoli cominciano alle 20,30 nel giardino della scuola San Giovanni Bosco
scrivi un commento 4

Secondo weekend con la rassegna nazionale “Giovinazzo teatro“, organizzata dal Gruppo Teatro Moduloesse. Un appuntamento molto atteso dagli appassionati del genere, che peraltro è diventato un punto fermo dell’offerta culturale contenuta nel cartellone dell’Estate Giovinazzese. Come di consueto gli spettacoli vanno in scena sabato e domenica all’interno del giardino, intitolato alla pediatra Sabina Anemone, della scuola San Giovanni Bosco, con ingresso da via Dante (porta alle 20,30 e sipario alle 21)

Stasera, sabato 31 agosto sarà la volta della compagnia “Torre del drago” (Bitritto) in “Dioniso contro Orfeo” scritto e diretto da Luigi Facchino. Domenica 1 settembre “I buffoni del destino” (Bari) poteranno in scena in “PsicoShakespeare” dramma comico in un atto di Fabiano Marti, regia di Fabiano Marti, scenografia di Donato Cici, aiuto regia e costumi di Monica De Giuseppe.

sabato 31 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana