Spettacolo

Torna “Festival in… Porto”, tre giorni di musica. L’omaggio a Massimo Ranieri, Zucchero e Madonna

La Redazione
Festival in... Porto
Il 9,10 e 11 agosto a Giovinazzo in Piazza Vittorio Emanuele II la kermesse organizzata da "Amici della musica" dedicata ai ai grandi artisti italiani e internazionali
scrivi un commento 15

Torna “Festival in… Porto“. Il 9, 10 e 11 agosto piazza Vittorio Emanuele II diventerà il palcoscenico dell’evento organizzato come di consueto dall’associazione “Amici della Musica“, che nel 2019 taglia il considerevole traguardo delle 16 edizioni. Anche quest’anno le tre serate previste saranno dedicate ai grandi protagonisti della storia musicale italiana ed internazionale.

IL PROGRAMMA Si comincia venerdì 9 agosto con un omaggio a Massimo Ranieri che vedrà protagonista Diego Sanchez, un artista napoletano poliedrico (cantante, attore e showman) ed un cast orchestrale tutto al femminile, che ripercorrerà i 40 anni di attività dell’artista campano. Sabato 10 agosto in occasione del trentesimo anniversario della pubblicazione dell’album “Oro, incenso e birra” sul palco di piazza Vittorio Emanuele II saliranno i “Funky Chicken – Tributo internazionale a Zucchero“. Infine domenica 11 agosto chiusura in bellezza con “Into the Groove“, il grande spettacolo dedicato a Madonna con scenografie, coreografie e continui cambi d’abito, musica tutta dal vivo e la strepitosa voce di Roberta Torresi.

BIGLIETTI Tutte le serate inizieranno alle 21. È previsto un contributo per i posti a sedere che ammonta a 8 euro. È possibile acquistare i biglietti in prevendita o anche le diverse formule di abbonamenti previste presso la sede dell’associazione “Amici della musica” in piazza Vittorio Emanuele, 30.

venerdì 9 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana