Spettacolo

“Concerto da sdraiati per sognatori”, il viaggio musicale di Mizio Vilardi e Fabiana Aniello

La Redazione
Cielo stellato
Il palcoscenico sarà l'osservazione del cielo stellato sul S. Martin. L'evento in programma domenica 4 agosto alle 21 all'hotel S. Martin
scrivi un commento 23

Un ode alla vita, al cielo, alle stelle. Le canzoni del cantautore Mizio Vilardi, poesie e versi sparsi decantati dalla voce di Fabiana Aniello saranno gli ingredienti di “Concerto da sdraiati per Sognatori”, un viaggio-concerto “in verticale” dove il palcoscenico è dato dall’osservazione del cielo stellato mentre musica e parole abbracciano l’ascoltatore in un percorso onirico dove anche il sonno è contemplato. L’appuntamento è per oggi, domenica 4 agosto, a partire dalle 21 all’hotel S. Martin di Giovinazzo.

La musica in tutto questo non è semplicemente contorno ma tramite, una forma di apertura ad un silente dialogo interstellare per l’ascoltatore che diventa invece cantato per Mizio, con la voce di Fabiana a condurre gli onironauti semplicemente “a riveder le stelle”, come spesso dimentichiamo di fare.

Le istruzioni per assistere alla performance sono: vestirsi comodi, quasi in pigiama; è consigliato portare con se una stuoia e o cuscini per rendere l’esperienza più gradevole (magari una mantellina per i più frettolosi); è consentito l’utilizzo dello smartphone solo per visionare l’applicazione skymap o similari. L’utilizzo di una guida cartacea con piccola luce portatile da lettura è preferibile. Ingresso su prenotazione al costo di 10 euro. Per info e pronazioni contattare lo 080.3942627. Nel ticket è inclusa la degustazione di prodotti tipici locali a cura dell’azienda agricola Riserva Domini.

domenica 4 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana