Spettacolo

Una band svedese a Giovinazzo, ecco il concerto evento dei “Nowlab fast”

La Redazione
I Nowlab fast in concerto a Giovinazzo
Mercoledì alle 21,30 al Cantagallo si esibiranno Annika Torstensson, Peter Danielsson, Bengan Lundberg, Eric Forsmark rinforzati da Alessandro Colasanto e altri musicisti locali
scrivi un commento 50

Un evento unico che simboleggia l’amore di un giovinazzese di Svezia per la propria città adottiva. Eric Forsmark, svedese trapiantato a Giovinazzo, ha radunato i suoi amici musicisti per una serata da non perdere: mercoledì 17 luglio alle 21,30 al Cantagallo, in via Molfetta 18, si esibiranno i “Nowlab fast“, la formazione composta dalla cantante Annika Torstensson, Peter Danielsson (chitarra e voce), Bengan Lundberg (chitarra e voce), Eric Formark (percussioni) con il rinforzo di Alessandro “Gibson” Colasanto (basso) e altri musicisti locali.

I musicisti svedesi hanno suonato e inciso album con diversi progetti musicali, i più noti sono “Now Lab” e “Nowhere Fast”. Entrambe queste band hanno girato dei video a Giovinazzo, realizzati dal filmaker Lorenzo Scaraggi e dallo stesso Eric Forsmark. Il loro stile musicale potrebbe essere definito psychedelic funk rock con una spruzzata di reggae. Ingresso libero con consumazione, è raccomandato prenotare un tavolo.

martedì 16 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana