Spettacolo

Da Santo Domingo a Giovinazzo, la top-model Ramaylin sbarca in città

La Redazione
Il sindaco Depalma
La modella dominicana vincitrice del Contest "Top Fashion Model for Italy" ha incontrato il sindaco Depalma
scrivi un commento 40

Arriva da Santo Domingo Ramaylin, la modella vincitrice del contest Top Fashion Model for Italy 2018, che sogna la Moda Italiana.

Grazie al gemellaggio fra l’agenzia giovinazzese Carmen Martorana Eventi, ideatrice del master professionale per la moda Top Fashion Model, e la stilista Rossana Marzella, che ha portato il marchio nella Repubblica Dominicana coadiuvata dall’imprenditore Domenico Lo Presti, Ramaylin La Rosa Lorenzo, 20 anni, studentessa di Psicologia all’Università Autonoma di Santo Domingo, può realizzare il sogno di sfilare in Italia entrando dalla porta principale dal momento che sarà impegnata tra shooting e défilé nelle giornate della Fashion Week a Milano.

Rama, come ama farsi chiamare, si definisce una ragazza semplice, simpatica, umile e responsabile, e con il suo metro e ottanta di bellezza ha tutti i requisiti per centrare il suo obiettivo di diventare una Top internazionale per calcare le passerelle più importanti del mondo. Nel mese di permanenza in Italia, ha già un calendario fitto di impegni a livello nazionale. Appena arrivata, è stata ricevuta da Tommaso Depalma, sindaco della Città di Giovinazzo che la ospita, il quale si è complimentato con lei e l’ha incoraggiata a vivere al meglio questa esperienza in un paese che ha definito terra di accoglienza.

giovedì 21 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana