Moda e solidarietà

Top Fashion Model, ecco lo shooting per il calendario 2019

L'iniziativa a cui parteciperanno le modelle della Carmen Martorana Eventi sostiene la Lega italiana per la lotta ai tumori

Spettacolo
Giovinazzo domenica 25 novembre 2018
di La Redazione
Lo shooting per calendario di Top Fashion Model
Lo shooting per calendario di Top Fashion Model © Nc

Dodici scatti per comporre il calendario 2019 di Top Fashion Model con un importante scopo benefico: sostenere la Lega Italiana Lotta ai Tumori. È questo lo shooting speciale per celebrare le modelle pugliesi organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, in programma domenica 25 novembre a La Perla del Doge, sulla litoranea tra Giovinazzo e Molfetta.

È questa la location che diventerà il set del servizio fotografico per le modelle Maurizia Covelli, Top Fashion Model 2018, Sara Bertoni e Sharis Borgomastro, premiate nel master per la loro eleganza e bellezza. All'evento parteciperà anche Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017, punta di diamante dell'agenzia, ormai lanciata nel mondo moda, di ritorno dalle recenti fashion week di Milano e Parigi.

Truccate e acconciate da professionisti del make up e dell’hair style coordinati da Gioele de Liso de Il Giornale del Parrucchiere, le modelle indosseranno le creazioni sartoriali di Emilio Sasso che si lancia con una collezione sposa tutta nuova. A completare lo shooting sarà la Calcagnile Academy che sin dal 1984 è centro di ricerca e contenitore di attività in continua espansione. Madrina dell'evento sarà il volto noto Giusy Frallonardo, attrice di teatro, fiction Rai e cinema. Dagli scatti che saranno realizzati da fotografi selezionati fra le eccellenze del territorio, ne saranno scelti dodici per comporre il Calendario 2019 di Top Fashion Model che verrà presentato presso la stessa Perla del Doge il 20 Dicembre, con una cena di beneficenza. L'iniziativa è infatti a sostegno della LILT, Lega Italiana Lotta ai Tumori - Sezione Provinciale di Barletta, Andria, Trani, impegnata nella "LILT for Women - Campagna Nastro Rosa" volta a sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno.

Lascia il tuo commento
commenti