Moda

​Top Fashion Model protagonista alla settimana della moda di Milano

La Carmen Martorana Eventi oggi porta in passerella Roberta Molinini e Maurizia Covelli

Spettacolo
Giovinazzo martedì 25 settembre 2018
di La Redazione
Roberta Molinini
Roberta Molinini © Nc

Roberta Molinini e Maurizia Covelli saranno protagoniste alla settimana della moda di Milano. La Carmen Martorana Eventi porta così le due vincitrici del Top Fashion Model sulle passerelle più importanti della moda mondiale. Le due modelle saranno supportate da Mariagrazia Partipilo e Francesca Raffaele

Il 25 settembre presso il Palazzo Cusini le indossatrici Top Fashion Model saranno coinvolte nella presentazione, a cura della Beauty Fashion Academy, della nuova collezione head sculpture – haute couture vision del designer Giuseppe Fata “White inside – Bernini’s genius of the Baroque”, con la partecipazione straordinaria della stilista Elisabetta Polignano.

E in occasione della settimana della moda, la Carmen Martorana Eventi ha organizzato Milano Fashion Shooting, un servizio fotografico tutto pugliese che vedrà protagonisti, il 21 settembre, gli abiti femminili e seducenti di Maria Pia Eramo, le fotografie di Massimo Ruvio, il make up di Angela Scamarcio e Francesca Pellerano e l’hair style di Angela Basile e Riccardo Mari.

Lascia il tuo commento
commenti