Moda

Top Fashion Cruise, presentata la terza edizione

A bordo si è tenuto uno shooting fotografico con le modelle vincitrici di Top Fashion Model 2018

Spettacolo
Giovinazzo lunedì 10 settembre 2018
di La Redazione
La terza edizione di Top Fashion Cruise
La terza edizione di Top Fashion Cruise © Nc

Si è tenuta sulla nave Costa Deliziosa la conferenza stampa di presentazione della III edizione di Top Fashion Cruise, la mini crociera che partirà il 17 Aprile 2019 da Bari per approdare a Dubrovnik, Venezia e rientrare a Bari. Presenti il Sales Manager Giuseppe Tosto per Costa Crociere e Gennaro Villani per Welcome Travel che, insieme a Carmen Martorana, hanno manifestato il loro entusiasmo per la Crociera della Moda che presenterà nuove ed originali iniziative non solo per i tecnici del settore ma anche per i croceristi.

A novembre 2016 la Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con l'agenzia viaggi Sentirsi Viaggiatori di Pasquale Rizzi, ha ideato e lanciato il format Top Fashion Cruise per Costa Crociere, la prima Crociera della Moda con modelle, stilisti, fotografi e tutte le altre figure professionali del fashion. In occasione della presentazione dell’edizione 2019, a bordo si è svolto uno shooting fotografico, a cura della Camera della Moda Puglia e Basilicata, con le tre modelle vincitrici del contest Top Fashion Model 2018: Maurizia Covelli, Sara Bertoni e Sharis Borgomastro; ospite Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017.

La bellezza delle modelle è stata esaltata da un team, qualificato e selezionato di professionisti, composto da: Maria Pia Eramo fashion designer, Carmen Clemente Couture per gli abiti, Matteo Difrancesco, Mariana Ranieri, Riccardo Mari e Francesco Musella per le acconciature, Angela Noemi Scamarcio e Marianna Schiuma per il make up. Il servizio foto e video è stato curato da Antonella e Anna Belviso, Francesco Ottomaniello, Massimo Ruvio.

Lascia il tuo commento
commenti