Spettacolo

Hair fashion show, i vincitori del concorso

La Redazione
La prima edizione di Hair fashion show
Lucy Bello e Luisa Napoletano hanno vinto il titolo de Il Giornale del Parrucchiere. Angelica Saccottelli è la Top Fashion Model Hair
scrivi un commento 21

Il piazzale Aeronautica di Giovinazzo è stata la cornice di ‘Hair Fashion Show’, il primo evento dedicato a parrucchieri e truccatori organizzato dalla Carmen Martorana Eventi in collaborazione con Il Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso e il Patrocinio della Città di Giovinazzo e della Camera della Moda Puglia.

I VINCITORI Nel corso della serata si è assegnato il titolo de Il Giornale del Parrucchiere a Lucy Bello, modella della scuderia Top Fashion Model, e a Luisa Napoletano, una cliente di un hair stylist partecipante, mentre il titolo di Top Fashion Model Hair è andato ad Angelica Saccottelli che parteciperà di diritto al Calendario 2019 in programma per l’agenzia. Il contest per i tecnici ha assegnato invece alla vincitrice Silvia D’Amora da Salerno un corso di acconciature artistiche, sposa e alta moda organizzato dalla rivista il Giornale del Parrucchiere; a Cristina Vozza, seconda classificata, uno shooting fotografico a cura della Camera della Moda Puglia e in cui saranno inserite anche le make up artist Giuliana Di Bello e Francesca Pellerano; alla terza classificata, Filomena Petrucelli, l’iscrizione gratuita alla rivista e alla quarta, Teresa Fratella, l’inserimento nella Camera della Moda. Per tutti i partecipanti si è organizzato un workshop di acconciature a cura del grande hair stylist Francesco Musella, docente di punta e membro del comitato nazionale della rivista, che è stato ospite d’onore della serata, nonché membro della giuria.

Protagonista della serata è stata l’alta moda con il défilé di abiti da sposa e da cerimonia. Serena de Bari da Amici ’16, con la sua voce straordinaria e le coreografie di tango firmate Dance Team con i maestri Alessandra Andriani e Nicola Maldari hanno allietato il pubblico presente.

venerdì 7 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana