Spettacolo

​Ecco “Ballando con le Stelle… live in Giovinazzo”, tre serate di spettacolo

La Redazione
Ballando con le stelle
Un cast di eccezione sul palco di piazza di Vittorio Emanuele II: il maestro Mazza e la sua band, Bryan Ramirez, Lauren Celentano, Max Bocassile, Gianni Colajemma e molti altri
scrivi un commento 25

Un connubio prefetto tra danza, sport e spettacolo con ballerini di fama nazionale ed internazionale. È questo “Ballando con le stelle… live in Giovinazzo“, la manifestazione organizzata dal Cuban Club Bari in programma in piazza Vittorio Emanuele il 24, 25 e 26 agosto.

IL PROGRAMMA L’undicesima edizione dello spettacolo si aprirà venerdì 24 agosto con l’esibizione dei “Poohlive” tribute band ufficiale dei Pooh. Un grande progetto, la storia di una passione che dura da oltre 25 anni, la voglia di riproporre le emozioni di 50 anni di musica e di successi del più grande gruppo di musica pop italiana: i Pooh. La serata sarà presentata da Maria Giovanna Labruna. Sabato 25 agosto invece sarà la volta di Bryan Ramirez, ballerino che ha mosso i primi passi nella scuola di “Amici”. La serata sarà completata dall’esibizione di Gianni Mazza, noto direttore d’orchestra e compositore, oltre che personaggio televisivo che delizierà il pubblico con la sua band con gli strepitosi ballerini che danzeranno sulle musiche della prestigiosa band con coreografie della professionista Antonella Illuzzi. Per l’occasione accanto a Maria Giovanna Labruna ci sarà anche Max Bocassile. La tre giorni di spettacolo sarà chiusa domenica 26 agosto da “Il fashion Rising Stars”, un format dedicato alle sfilate di moda e alla danza. Presenteranno la serata Maria Giovanna Labruna e il cabarettista Pierluigi Patimo. Durante ogni serata più di ottanta ballerini danzeranno sul palco di piazza Vittorio Emanuele II. Parteciperanno alla manifestazione anche il duo comico Enzo&Sal, ospiti fissi in tutte le edizioni di “Made in Sud”, Lauren Celentano finalista di “Amici” 2018 e Gianni Colajemma.

venerdì 24 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana