Spettacolo

Cristina D’Avena e i Gem Boy stasera in concerto all’Eremo

La Redazione
Cristina D'Avena in concerto con i Gem Boy all'Eremo Club
Serata all'insegna delle sigle dei cartoni animati per l'ultimo Giovedì friendly del club sulla litoranea tra Giovinazzo e Molfetta
scrivi un commento 44

Cristina D’Avena e i Gem Boy saranno i protagonisti dell’ultimo Giovedì friendly dell’Eremo Club. Stasera (apertura porte alle 21, inizio concerto alle 22,30) si annuncia uno spettacolo all’insegna delle sigle dei cartoni animati capace di far divertire i bambini di oggi e quelli di ieri. Non c’è bisogno di presentare Cristina D’Avena, che dal successo allo Zecchino d’oro con il “Valzer del moscerino” quando aveva solo tre anni, ha continuato una brillante carriera firmando con la sua voce alcune tra le più celebri sigle per cartoni animati di sempre: i Puffi, Kiss Me Licia e Pinocchio, vere e proprie colonne sonore di intere generazioni.

I Gem Boy, originari di Bologna, sono nati come gruppo rock demenziale, la cui specialità era creare cover parodistiche di canzoni famose, riscrivendone i testi. Dal 2007, con l’incontro con Cristina D’Avena, una dei principali “obiettivi” della loro goliardia, è nata un’intensa collaborazione in studio e live, da cui sono nati anche dischi di inediti della band e numerosi tour di successo.

Dopo le performance spazio ai dj set con Djones, Giulia Ananìa e Le Carachine.

giovedì 23 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana