Spettacolo

L’omaggio della Fondazione Defeo Trapani a Don Tonino

La Redazione
Il Teatro Odeion
Al teatro Odeion domani sera il film di Winspeare, il 19 lo spettacolo di La Grasta
scrivi un commento 48

L’Odeion omaggia Don Tonino Bello con due spettacoli. Il primo andrà in scena domani alle 19,30 con la proiezione del film di Edoardo Winsperare. «L’anima attesa il titolo» ed è incentrato sul messaggio del «Venerabile». In conclusione di serata l’attore Corrado La Grasta darà voce ad alcuni scritti di Don Tonino, accompagnato dalle note del maestro Nico Arcieri al pianoforte. Seguiranno inoltre le testimonianze dell’attore Franco Ferrante e di esponenti di Pax Christi, il movimento cattolico internazionale per la pace, e di «Mosaico di pace», la rivista promossa dalla sezione italiana di Pax Christi.

nn

Il secondo appuntamento, il 19 dicembre, andrà in scena lo spettacolo «Piedi sporchi» dedicato alla figura del Vescovo originario di Alessano. Sarà ancora La Grasta il protagonista dell’evento. I due appuntamenti sono a cura della Fondazione Defeo Trapani e sono inseriti nella programmazione «Mi nutro di cutura».
n
nIngresso con abbonamento o biglietto di 10 euro. L’accesso all’Odeion è consentito con l’esibizione della certificazione verde rafforzata (super green pass).  

n

venerdì 10 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana