Odeion

L’Odeion celebra la prima Giornata per lo Spettacolo

Questa sera alle 20 un sestetto di talenti si esibirà su iniziativa della Fondazione Defeo Trapani.

Spettacolo
Giovinazzo domenica 24 ottobre 2021
di La Redazione
Il Teatro Odeion
Il Teatro Odeion © Nc

Un sestetto di giovani talenti del territorio celebrerà la prima Giornata Nazionale per lo Spettacolo al teatro Odeion di Giovinazzo. Questa sera i giovinazzesi Pasqualino Beltempo alla voce, e Gabriele Mastopasqua al sax, insieme al coratino Massimo Picca alla chitarra, il barese Donato Cellaro al piano, il modugnese Dario Bellino al basso e il tranese Marcello Spallucci alla batteria, daranno vita a una serata tutta da scoprire e come dice Mastropasqua, «con numerosi ospiti a sorpresa». Il programma prevede in scaletta musiche tratte dai musical più noti, versi di Shakespeare a ritmo di musica. 

«Sarà un momento indimenticabile – afferma ancora Mastropasqua – di condivisione insieme all’Odeion, che tutti noi, artisti e pubblico, meritiamo dopo questo brutto periodo». L’iniziativa è della Fondazione Defeo Trapani che ha subito aderito alla Giornata per lo Spettacolo, facendosi trovare pronta per questo appuntamento nel pieno rispetto della normativa anticovid. 

«L’ingresso sarà libero – sottolinea la presidente Teresa Picerno – è proprio un modo per incoraggiare la partecipazione del pubblico, e in particolare dei giovani e dei nostri sostenitori, affinché si riprendano gli spazi che ci sono tanto mancati in questi lunghi mesi di chiusura». L’accesso al teatro è previsto alle 19,30, sipario alle 20.      

Lascia il tuo commento
commenti