La nota

Inter club Giovinazzo, una giornata speciale a San Siro

Il circolo del presidente Martini è risultato quello con più partecipanti nell'evento dedicato ai club pugliesi. Il vicepresidente Depergola: «Giornata fantastica, abbiamo portato allo stadio 5 generazioni»

Giovinazzo mercoledì 20 febbraio 2019
di La Redazione
L'Inter club Giovinazzo a San Siro
L'Inter club Giovinazzo a San Siro © Nc

Grande partecipazione dell’Inter Club Giovinazzo alla giornata speciale che l’Inter ha organizzato per gli Inter Club pugliesi domenica scorsa a San Siro. Il circolo di Giovinazzo, con i suoi 17 partecipanti, è risultato il club pugliese con più soci che hanno svolto le attività previste dalla società nerazzurra, un grande traguardo maturato grazie al grande affiatamento tra i 165 soci del club guidato dal presidente Roberto Martini

Dopo aver raggiunto Milano e aver visitato il centro, i soci hanno raggiunto San Siro ed hanno svolto diverse attività: una visita esclusiva dello stadio e degli spogliatoi, l'incontro con i giocatori al garage per i nostri soci junior, hanno potuto assistere al riscaldamento a bordocampo e alla fine due ragazzi hanno sventolato il bandierone durante l’ingresso in campo dei giocatori.

«Una grande giornata per tutti noi - spiega il vicepresidente Giuseppe Depergola - che si è conclusa con una fantastica vittoria della nostra squadra. Domenica abbiamo portato cinque generazioni allo stadio, tutto ciò denota che le porte del nostro club sono aperte a tutti coloro che condividono la passione per i colori nerazzurri.Ringrazio il Coordinamento Nazionale Inter Club e il Coordinamento Pugliese nella persona di Giovanni Pezzuto per aver organizzato questa fantastica giornata».

Lascia il tuo commento
commenti