Spalla

Precari della scuola, un incontro oggi a Bari

La Redazione
Scuola
​Il ministro Bussetti ha abolito il Fit e si prospettano nuovi concorsi abilitanti e corsi di specializzazione sul sostegno. È importante dunque informarsi e discutere su novità e prospettive future​
scrivi un commento 14

È ancora incerto il futuro degli aspiranti docenti della scuola italiana. Dopo il ciclo di incontri dello scorso anno su Fit e 24 Cfu, dopo i corsi organizzati dalle università, l’impegno di migliaia di neolaureati e di docenti precari, il nuovo Governo riparte da zero.

Il ministro Bussetti ha abolito infatti il Fit e si prospettano nuovi concorsi abilitanti e corsi di specializzazione sul sostegno. È importante dunque informarsi e discutere su novità e prospettive future. Per questo, Link Bari e Flc Cgil Bari hanno organizzato un’assemblea a palazzo Ateneo (Aula 1 – secondo piano), nel capoluogo pugliese, questo pomeriggio dalle 15 alle 18.

Interverrà, fra gli altri, Manuela Pascarella, referente del Centro nazionale Flc Cgil per il reclutamento degli insegnanti, che presenterà la proposta sulla stabilizzazione dei precari della scuola.

martedì 5 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana