Politica

Saverio Andriano ringrazia i suoi elettori

La Redazione
Saverio Andriano
«Ho portato alle urne coloro che si erano allontanati dall'esercizio del voto»
scrivi un commento 21

Ha voluto aspettare che si quietasse la bagarre del dopo voto prima di ringraziare chi lo ha sostenuto nella campagna elettorale appena trascorsa. Adesso Saverio Andriano, candidato per i Popolari con Emiliano fa sentire la sua voce. Con quei toni pacati che lo hanno sempre contraddistinto.
«Grazie a tutti coloro che hanno voluto testimoniarmi l’amicizia e l’affetto – scrive -votando me e la lista in cui ero candidato, alle recenti elezioni per il Presidente della Regione Puglia e dei Consiglieri Regionali, portando la Lista Popolari con Emiliano ad occupare, anche a Giovinazzo, la terza posizione fra le 15 liste che sostenevano la candidatura a Presidente rieletto». La sua lista a livello regionale ha espresso ben 5 consiglieri. Pur non eletto Andriano, con i suoi 208 voti personali raccolti a Giovinazzo, rivendica una precisa azione elettorale.
«Ho coinvolto – sottolinea – chi si era allontanato dall’esercizio del diritto al voto, dai partiti, dalla politica, per arginare le derive populiste e sovraniste che il centrodestra ha sposato». E poi la presa di distanza da chi invece vanta primati elettorali al di là dei risultati ottenuti.
«Non mi affascina la diatriba che si sta sviluppando a Giovinazzo fra i rappresentanti dei Partiti e Movimenti Politici per rivendicare una supremazia di rappresentatività – continua -Tutti abbiamo solo contribuito al successo del Presidente Emiliano: ognuno per le sue possibilità e capacità». Infine un auspicio: «Tutti coloro che hanno condiviso il Programma Politico del Presidente devono mettere da parte le aspettative personali e guardare avanti per costruire un progetto ed un programma politico che possa riportarci a governare Giovinazzo. Uniti si vince».

domenica 27 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana