Politica

L’entusiasmo della Galizia per il risultato del referendum

La Redazione
Elezioni 2020: seggio
«Continuiamo a credere nel cambiamento»
scrivi un commento 12

«Un risultato che va oltre le nostre aspettative» scrive la onorevole Francesca Galizia a commento del risultato ottenuto dal referendum costituzionale sul taglio dei Parlamentari italiani. «Abbiamo esercitato il nostro potere di popolo – scrive in un comunicato – e abbiamo compiuto una scelta pensando al meglio per il nostro Paese». La pentastellata. Insieme al Movimento, ha sempre fatto della riduzione dei parlamentari una bandiera. Il suo «Sì» era alquanto scontato, ma il risultato complessivo, quel 70 percento di voti favorevoli, potrà ridare vigore all’azione di Governo. «Il SI di ognuno di noi – scrive ancora – permette di realizzare un importante cambiamento che andava fatto da troppo tempo: riportare la politica nelle sue giuste dimensioni. Ora non resta che continuare a credere nel cambiamento: il meglio inizia da oggi».

mercoledì 23 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Ma come fa ad esultare? Il referendum non l'hanno votato solo i 5Stelle che sono praticamente scomparso dalle Regioni. Usa il referendum per coprire il fallimento totale.

vincenzo
vincenzo
3 anni fa

dal 44% al 10%… il popolo pugliese( ma anche l'Italia tutta) ha capito il fake dei 5stelle! alla prossima sparirete completamente… mentre continuate ad esultare!!

Le più commentate della settimana