Politica

Premio Comuni Ricicloni, Sinistra Italiana: «A Giovinazzo la Tari più alta della provincia»

La Redazione
Sinistra Italiana
Il partito in un post su Facebook: «Ci vorrebbe un premio per i cittadini che raccolgono con serietà, pazienza e intelligenza»
scrivi un commento 4

Sinistra Italiana interviene in merito alla vicenda del premio Comuni Ricicloni, assegnato da Legambiente Puglia a Giovinazzo, perché nel 2018 la nostra città ha ottenuto una percentuale di raccolta differenziata superiore di poco al 74%.

«Giovinazzo per quest’anno fa parte dei Comuni Ricicloni, perché ha superato il 70% di raccolta differenziata – scrive Sinistra Italiana in un post su Facebook -. Ci vorrebbe un premio per i cittadini, per tutti noi, che a dispetto delle chiacchiere abbiamo accolto con serietà, pazienza e intelligenza il nuovo sistema di raccolta. Nessun premio al Comune, invece, che l’unica cosa che ci ha regalato, è la TARI più alta della provincia di Bari, e ancora nessuna certezza sull’area della discarica».

venerdì 20 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
4 anni fa

Meno male che qualcuno si è accorto del giochino autopromozionale che sta dietro a questo premio dei Comuni “ricicloni” pensato da Legambiente. I comuni non riciclo nulla, al massimo differenziano e come si vede con costi sempre più alti per i cittadini.

Le più commentate della settimana